165,00 EUR/t CIF - PELLET DI ABETE ROSSO 6mm in big-bag

Inclusa la Consegna* in big-bag da 1,3t CIF ai porti italiani. Combustibile ecologico di alta efficienza energetica ed ricavato da tronchi di abete rosso, nell'impianto in Ucraina. La capacità produttiva è di 6000 Ton/mese. Certificazione: SGS.
Peso per confezione: 1,3 t ca. Consegna* 

 DINplus 

 ENplusA1 

 Gubska pellet 

Importante per
Umidità (%)
≤10,0 ≤10,0 6,83  ottima combustione spese basse di riscaldamento 
Potere calorifico (Mj/kg)
18 ≥16,5 18,4 - 21 alto potere calorifico
Contenuto di  cenere (%)
≤0,5 ≤0,7  0.66  combustione ideale poco residuo di cenere

 

Il prodotto finito è il pellet di legno di abete rosso – in forma cilindrica del diametro di 6mm e lunghezza di 30mm, il cui unico ingrediente è solo legno naturale 100%, essiccato e pressato nella forma menzionata, senza additivi aggiunti.

Il pellet ha alto potere calorifico ed ha un basso contenuto di umidità e di cenere. Si usa nei bruciatori industriali, caldaie di alta potenza usate per il riscaldamento delle scuole, ospedali, capannoni industriali etc.

Pellets puliti e di primissima qualità hanno un impatto ambientale neutro in termini di emissioni di CO2, garantendo un riscaldamento efficiente. È rilevante la riduzione della dipendenza al petrolio e gas naturale – tutti fossili combustibili esauribili usati per il riscaldamento. Il pellet di legno è un combustibile rinnovabile che si ricava da fonti sostenibili – la pura massa del legno. La sostituzione dei combustibili fossili come il petrolio, gas naturale o propano nell’utilizzo del riscaldamento a pellet riduce le emissioni di gas serra, e in tal modo contribuisce all’attenuazione del surriscaldamento climatico globale e alla protezione dell’ambiente.

 

 

 

Contatti Ucraina

GUBSKA TRANSGRUP LLC

Tel: +38044 2098366

WhatsApp e Viber: +38067 4088354

Skype: gubska_nataliya

sales@gubska.lv

JoomShaper