Condizioni d'uso

  1. Utilizzo del sito web
    1. Contenuto
      1. Le leggi internazionali sul copyright e sui marchi proteggono l'intero contenuto del sito. Non è possibile riprodurre, ripubblicare, modificare, copiare, trasmettere, caricare, pubblicare o distribuire, in alcun modo, il materiale sul sito, inclusi testo, grafica e codice senza previa autorizzazione scritta da parte dell'azienda.
      2. Sebbene prestiamo ogni cura per garantire che il contenuto di questo sito Web sia accurato, alcune delle informazioni contenute ci vengono fornite da terze parti e come tali non siamo in grado di verificare completamente l'accuratezza di tutti dei contenuti. Si consiglia di verificare in modo indipendente tutte le informazioni contenute in questo sito Web prima di agire su di esso. Questo vale per tutte le categorie di prodotti, le linee guida sull'uso, lo stoccaggio, la consegna, ecc.
    2. Errori / omissioni
      1. In caso di errore o omissione sul sito web, materiale o meno, ci riserviamo il diritto di modificare o annullare qualsiasi ordine per risolvere il problema.
      2. Nel caso in cui un cliente venga a conoscenza di un errore o di un'omissione sul sito web, ci contatterà immediatamente per informarci dell'errore.
    3. Privacy
      1. Ci impegniamo a proteggere la privacy dei nostri clienti. Sebbene la nostra capacità di fornire il nostro servizio richieda la raccolta di informazioni personali sui nostri clienti, adottiamo misure per garantire la privacy e la riservatezza di tali informazioni.
      2. Non venderemo, scamberemo o affitteremo informazioni personali ad altri in alcun modo senza la tua previa approvazione.
      3. I nostri moduli richiedono agli utenti di fornire informazioni di contatto (come nome, e-mail e indirizzo postale) identificatori univoci (come nome utente e password) e, in alcuni casi, informazioni finanziarie (come numeri di conto o carta di credito) quando si registrano per i nostri servizi o in relazione a una transazione online. Le informazioni di contatto dei moduli di registrazione possono essere utilizzate per inviare informazioni sui nostri prodotti e servizi. Le informazioni di contatto del cliente possono essere utilizzate anche per mettersi in contatto con il cliente quando necessario.
      4. Alcune pagine di questo sito utilizzano "cookie", che sono piccoli file che il sito inserisce sul tuo disco rigido a scopo di identificazione. Questi file vengono utilizzati per la registrazione e la personalizzazione del sito la prossima volta che ci visiti. Tieni presente che i cookie non possono leggere i dati dal tuo disco rigido. Il tuo browser web potrebbe consentire di ricevere una notifica quando ricevi un cookie, dandoti la possibilità di accettarlo o meno. Non accettando i cookie, alcune pagine potrebbero non funzionare completamente e potresti non essere in grado di accedere a determinate informazioni su questo sito. Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti. Pelleten non è responsabile per le pratiche sulla privacy o il contenuto di tali siti web.
    4. Pelleten fornirà i presenti Termini e condizioni mediante un allegato in formato pdf sulla fattura del cliente. Laddove un cliente preferisca una copia cartacea dei presenti Termini e condizioni, questi sono disponibili su richiesta.
  2. Parti Rilevanti
    1. Pelleten è un nome commerciale di Pelleten Ltd. Azienda ULTRANSERVICE SP. Z O.O. NIP 5272885044. Grzybowska 84, 00-844 Warszawa, Polska. Telephone +38 (067) 408 83-54. Email: sales@pelleten.com.
    2. Qualsiasi ordine effettuato sul sito Pelleten crea un contratto tra Pelleten e il cliente che effettua l'ordine.
  3. Base di vendita
    1. I presenti Termini e condizioni definiscono l'intero rapporto tra Pelleten e te, il cliente, per la vendita di merci. Assicurati di leggere e comprendere i presenti Termini e condizioni poiché questi termini sono vincolanti al momento dell'invio di un ordine.
    2. Tutti i campioni, i disegni, le descrizioni o la pubblicità che appaiono su questo sito o in qualsiasi materiale di marketing, sono forniti per darti un'approssimazione dei prodotti che rappresentano. Non fanno parte del contratto tra le due parti - in particolare il prezzo promozionale sarà sostituito dal prezzo indicato sul sito e confermato nella conferma dell'ordine.
    3. Si considera che tu abbia effettuato un ordine e stipulato un contratto vincolante con Pelleten quando hai:
      1. Spuntato di aver accettato i Termini e condizioni sul sito web; e
      2. Hai effettuato il pagamento per la merce ordinata.
    4. Al termine dell'ordine ti verrà rilasciato un numero d'ordine. Si prega di citare questo numero d'ordine su qualsiasi corrispondenza con Pelleten.
    5. Una volta effettuato l'ordine, la merce viene automaticamente spedita per la consegna all'indirizzo da te fornito. Se desideri annullare un ordine, fallo il prima possibile. La cancellazione prima delle 16:00 del giorno dell'ordine garantirà che non sarai responsabile per eventuali costi di restituzione. Le merci vengono solitamente spedite lo stesso giorno lavorativo in cui viene effettuato l'ordine.
    6. Se desideri restituire un ordine che è già stato consegnato, contattaci e informaci del motivo del reso. Organizzeremo il nostro trasportatore per ritirare l'ordine. È tua responsabilità assicurarti che l'ordine sia in uno stato e in un luogo idonei per il ritiro da parte del nostro trasportatore. In genere, ciò significa nelle stesse o simili condizioni di quando viene consegnato e in un luogo a cui il nostro trasportatore può accedere. La consegna su ghiaia richiederà lo spostamento delle merci su una superficie stabile per la raccolta. Contattaci se hai bisogno di ulteriore assistenza. Ti verrà rimborsato l'intero valore della merce restituita in condizioni vendibili meno € 40 + IVA per le spese di trasporto (e il supplemento di spedizione ove applicabile) per pallet restituito.
    7. Abbiamo il diritto di rivedere e modificare questi Termini e condizioni come riteniamo opportuno. Sarai sempre vincolato dai termini e condizioni che erano attivi al momento in cui è stato effettuato l'ordine.
  4. Diritto di annullamento
    1. Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire spiegazioni.
    2. Il periodo di annullamento scadrà dopo 14 giorni dalla data di consegna dell'articolo finale dell'ordine.
    3. Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di recedere dal contratto con una dichiarazione chiara tramite e-mail o lettera indirizzata a:
      1. Indirizzo email: sales@pelleten.com
      2. Indirizzo per la corrispondenza: Grzybowska 84, 00-844 Warszawa, Polska
      3. Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente che invii la comunicazione relativa al tuo diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
    4. Effetti dell'annullamento
      1. Se annulli questo contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te. Se non sei in grado o non sei disposto a organizzare la restituzione della merce da solo, o se la merce ha subito una sostanziale riduzione di valore a causa della tua manipolazione della merce, ridurremo il valore del tuo rimborso del valore appropriato.
      2. Una volta che il prodotto è stato spedito dal nostro magazzino, tu, il cliente, sarai responsabile dei costi associati alla restituzione dell'ordine al nostro magazzino. Qualora tu non sia in grado o non voglia organizzare la restituzione dell'ordine, Pelleten provvederà alla restituzione al seguente costo:
      3. In caso di reso del prodotto dalla zona in cui le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, verrà addebitato l'importo di € 40 + IVA per pallet.
      4. In caso di reso del prodotto da una zona che richiede un supplemento di consegna, verranno addebitati € 40 + il valore del supplemento + IVA per pallet.
      5. Potremmo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è il risultato di una manipolazione non necessaria da parte tua (inclusa la rimozione dei tronchi dalle casse e il mancato reimballaggio corretto e / o danni ai materiali di imballaggio). Ridurremo il rimborso solo in questo caso dalla perdita di valore della merce.
      6. Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce nel nostro magazzino.
      7. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
  5. Promozioni
    1. Tutte le promozioni sono soggette a cancellazione immediata senza preavviso.
    2. Le promozioni possono includere buoni sconto o credito diretto sull'account assegnato a un singolo utente.
    3. Qualsiasi abuso del sistema di promozione comporterà la cancellazione dell'account di un utente e la rimozione di eventuali saldi promozionali.
    4. Qualsiasi utente con più account per un unico indirizzo di consegna verrà considerato come un abuso del sistema di promozione e tutti i crediti / coupon promozionali attuali e futuri verranno rimossi immediatamente.
    5. Una volta effettuato un ordine, NON è possibile applicare una promozione a tale ordine retroattivamente.
    6. Segnala una promozione a un amico:
      1. La promozione "segnala a un amico" è disponibile solo per i clienti che hanno effettuato con successo un ordine con Pelleten in passato.
      2. Quando effettui il tuo primo ordine, ti verrà inviata un'email con i dettagli del tuo codice coupon univoco e l'URL per invitare i tuoi amici.
      3. Guadagnerai un credito di € 20 per ogni nuovo cliente che presenti: qualsiasi referral in cui si scopre che il nuovo cliente è un cliente esistente comporterà l'annullamento del tuo credito per quell'ordine.
      4. Non c'è limite al numero di amici che puoi presentare. (Ciò esclude le consegne allo stesso indirizzo)
      5. Quando effettui un ordine, il sistema utilizzerà i tuoi crediti per ridurre l'importo pagabile del valore del credito accumulato. Laddove l'importo del credito disponibile sul tuo account è superiore al totale del tuo ordine, il sistema assegnerà il credito arrotondato per difetto ai 10 € più vicini al tuo ordine. cioè avrai sempre un piccolo totale da pagare sul tuo ordine.
      6. Qualsiasi credito non utilizzato per un ordine rimarrà nel tuo account per essere utilizzato nel tuo prossimo ordine.
      7. Il coupon "segnala un amico" deve essere utilizzato solo per arbitrare gli amici & famiglia che è nuova a ordinare con Pelleten. Riteniamo accettabile la condivisione sui social media, il caricamento sui blog. Ci riserviamo il diritto di rimuovere retrospettivamente il credito dai codici pubblicati su codici voucher non autorizzati & nello stesso modo.
  6. Promessa del prezzo del pellet
    1. Cercheremo di battere il prezzo per qualsiasi prodotto identico a pallet pieno di pellet di legno, fornito;
      1. I prodotti sono di identica qualità e provenienza;
      2. Il prodotto alternativo è attualmente disponibile per la vendita;
      3. I prodotti della concorrenza non sono in promozione;
      4. Ci riserviamo il diritto di non battere i prezzi promozionali come "offerte estive" o "sconti per il fine settimana", prezzi commerciali o all'ingrosso.
      5. Il prezzo include l'IVA all'aliquota appropriata.
      6. Il prezzo include la consegna dello stesso livello di servizio (in questo caso il trasporto nel Regno Unito continentale: non compenseremo / supereremo i costi di spedizione al di fuori della nostra tariffa per la terraferma).
    2. Se sei a conoscenza di un prodotto identico più economico, facci sapere l'URL dell'offerta concorrente. Una volta confermato, faremo il possibile per ridurre il nostro prezzo al di sotto di quel prezzo. Ci riserviamo il diritto di non battere qualsiasi offerta che riteniamo falsa.
    3. Non accetteremo ASSOLUTAMENTE reclami per una riduzione post evento del prezzo pagato per il pellet a causa di una successiva riduzione del prezzo per nostro conto.
    4. Il prezzo corrisponde solo al pellet di legno con il prezzo più basso.
  7. IVA
    1. Assicurati di effettuare un acquisto applicando la tariffa appropriata. Effettuando un acquisto sul nostro sito confermi di aver applicato l'aliquota IVA appropriata al tuo ordine.
  8. La merce
    1. Le merci fornite devono:
      1. Conforme sotto tutti gli aspetti sostanziali alle specifiche ordinate;
      2. Sii esente da difetti materiali nel design, nei materiali e nella lavorazione. In caso di difetto, Pelleten assisterà il cliente nei rapporti con il produttore del prodotto.
      3. Rispettare tutti i requisiti legali e normativi applicabili per la vendita delle merci in Italia.
    2. Ciò non si applica a qualsiasi difetto dei Beni derivante da normale usura, danni intenzionali, incidenti o negligenza (da parte dell'utente o di terzi).
    3. Adotteremo misure ragionevoli per garantire che il tuo ordine arrivi in ​​buone condizioni.
    4. È tua responsabilità assicurarti di conservare la merce in un luogo adatto. Si prega di notare che il carburante in tutte le sue forme non tollera condizioni di stoccaggio umido.
  9. Consegna
    1. Il contratto tra Pelleten e il cliente si intenderà concluso al momento della consegna dell'ordine in buone condizioni. Qualora l'ordine non sia consegnato in buone condizioni, il contratto tra Pelleten e il cliente si intenderà adempiuto, al ricevimento da parte del cliente dell'eventuale rimborso a loro dovuto, in funzione del cliente che ha notificato a Pelleten eventuali danni al ordine, in conformità con i presenti Termini e condizioni.
      1. La merce sarà considerata consegnata in uno stato idoneo in cui tu, il cliente, hai firmato la bolla di consegna a conferma della consegna sicura dell'ordine.
      2. Qualora il cliente abbia rinunciato al diritto di ispezionare lo stato della merce richiedendo la consegna senza firma, il contratto si intenderà concluso, indipendentemente dallo stato effettivo della merce. La consegna si considererà avvenuta all'ora indicata sulla bolla di consegna.
      3. Sconsigliamo vivamente di clienti che richiedono consegne non assistite.
      4. Usiamo un trasportatore di terze parti per consegnare tutti gli ordini. Qualsiasi responsabilità derivante dal processo di consegna è strettamente a carico del trasportatore.
      5. Tutte le consegne basate su pallet vengono consegnate al marciapiede. Mentre la nostra società di consegna normalmente farà di tutto per garantire che la consegna venga effettuata dove richiesto, il contratto tra te e Pelleten include solo la consegna al marciapiede. Assicurati di avere i mezzi per spostare i pallet e le loro merci dal marciapiede a un luogo di stoccaggio adeguato. Si prega di consultare la pagina di consegna per vedere le condizioni di accesso richieste per le consegne.
    2. Danni durante il processo di consegna
      1. Se il tuo ordine ha ricevuto un certo livello di danni durante il trasporto, Pelleten ti rimborserà la quantità di prodotto che hai perso (tieni presente che verrà risarcito solo il prodotto smarrito / inutilizzabile - l'imballaggio danneggiato non lo è una base per un reclamo), a condizione che tu segua la seguente procedura:
        1. Firmare la bolla di consegna per indicare che la consegna è stata ricevuta con danni evidenti (se la bolla di consegna è firmata come ricevuta in buon ordine e i danni erano evidenti alla consegna, NESSUN reclamo è possibile) ; E
        2. Avvisare Pelleten tramite e-mail (sales@pelleten.com) entro 24 ore dalla consegna che si intende richiedere un rimborso, con il volume del prodotto perso / reso inutilizzabile (si prega di fornire il volume equivalente in sacchi di prodotto smarrito / inutilizzabile e NON il numero di sacchi danneggiati); E
        3. Fornisci prove fotografiche a sostegno del livello di prodotto perso / inutilizzabile richiesto (tieni presente che se c'è una grande discrepanza tra il livello di prodotto smarrito / inutilizzabile dichiarato sulla bolla di consegna e livello di perdita evidenziato dalla fotografia, Pelleten si riserva il diritto di non offrire un rimborso); E
        4. Fornisci a Pelleten tramite e-mail (sales@pelleten.com) tutte le prove richieste a sostegno della tua richiesta entro 72 ore dalla consegna.
      2. Pelleten non è in grado di aggiungere prodotti smarriti / inutilizzabili a ordini futuri. Tutti i reclami verranno rimborsati utilizzando il metodo di pagamento originale.
      3. Laddove i danni non sono indicati sulla bolla di consegna, Pelleten non è in grado di offrire alcun rimborso laddove si potesse ragionevolmente prevedere che il cliente avesse notato i danni dopo un'ispezione visiva dell'ordine, o dove il cliente ha richiesto una consegna automatica.
    3. Se sono presenti danni su un ordine che non sono stati firmati su una bolla di consegna e che non potevano essere ragionevolmente scoperti da un'ispezione visiva dell'ordine al momento della consegna, il cliente può richiedere un rimborso per i danni a condizione che siano in grado di:
      1. Fornisci prove del danno in forma fotografica;
      2. Fornire la prova che il danno non avrebbe potuto essere ragionevolmente scoperto mediante un'ispezione visiva della merce al momento della consegna;
      3. Invia notifica dei danni a Pelleten entro 24 ore dalla consegna.
    4. Tempi di consegna
      1. Forniamo linee guida in merito al programma di consegna previsto dei relativi servizi di consegna offerti da Pelleten. Si prega di notare che in tutti i casi i tempi indicati sono solo guide. Pelleten non sarà ritenuta responsabile se, per qualsiasi motivo, una consegna non arriva entro un termine previsto.
      2. Tutti gli ordini ricevuti in un giorno lavorativo standard prima delle 16:00 vengono spediti quel giorno, in base alla disponibilità di magazzino. Pelleten si impegna a mantenere un saldo positivo delle scorte su tutte le linee durante tutto l'anno. Laddove Pelleten si aspetta una temporanea indisponibilità delle scorte (a condizione che l'indisponibilità delle scorte non superi i 4 giorni), Pelleten continuerà a offrire il prodotto in vendita e spedirà il prodotto all'arrivo.
      3. Se lo stock non è disponibile e non dovrebbe essere disponibile per più di 4 giorni, Pelleten si adopererà per limitare le vendite del bene in questione.
      4. Spedizione standard: gli ordini effettuati su base di consegna standard per la consegna all'interno dell'Italia continentale arriveranno generalmente il terzo o quarto giorno lavorativo, compreso il giorno di spedizione (ad esempio, l'ordine di lunedì prima delle 16:00 deve essere consegnato entro mercoledì o giovedì, ma potrebbe essere prima). Le consegne in aree al di fuori dell'Italia continentale possono richiedere più di 4 giorni lavorativi, ma non dovrebbero richiedere più di 6 giorni lavorativi.
      5. Consegna il giorno successivo: gli ordini effettuati con la consegna il giorno successivo verranno consegnati il ​​giorno lavorativo successivo alla data di spedizione. Durante i periodi di punta (pre-Natale, ecc.) Quando la pagina di consegna indica un servizio ridotto, il servizio Next Day opererà come un servizio premium con consegna entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione.
      6. Non siamo in grado di rispettare alcuna data di consegna specifica richiesta nelle bolle di consegna. Se un cliente richiede la consegna in un giorno specifico nelle bolle di consegna, inoltreremo questa richiesta ai trasportatori, ma l'ordine verrà comunque consegnato secondo i nostri termini standard per quel servizio di consegna. Laddove una consegna venga effettuata contrariamente alla richiesta nelle bolle di consegna rispetto a un giorno di consegna specificato, Pelleten non si assume alcuna responsabilità per il mancato rispetto di tale richiesta. I clienti che necessitano di un giorno specifico di consegna sono pregati di chiamare l'ufficio e richiedere una consegna programmata (al costo di € 20 + iva).
    5. Accesso alla consegna
      1. È tua responsabilità assicurarti che vi sia un accesso adeguato al luogo di consegna. Nel caso in cui venga tentata una consegna, ma non è possibile completare a causa di una mancanza di accesso che ci si poteva ragionevolmente aspettare, addebiteremo una commissione di riconsegna di almeno € 20 + IVA per pallet.
      2. È tua responsabilità assicurarti che l'indirizzo e le istruzioni di consegna che fornisci siano corretti. Laddove l'indirizzo e / o le istruzioni siano vaghe e non ci si possa ragionevolmente aspettare che il nostro trasportatore trovi il luogo di consegna dalle istruzioni fornite, ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione di riconsegna di almeno € 20 + IVA.
      3. Laddove il luogo di consegna non sia adatto alla consegna (come ritenuto dal nostro autista di autotrasportatori) e il cliente non sia in grado di fornire un luogo di consegna alternativo che sia adatto o altrimenti incapace di giungere a una risoluzione amichevole di la consegna con Pelleten, il cliente sarà responsabile per i costi associati alla restituzione del pallet di cui al 4.4.3 e, o 4.4.4 sopra.
    6. Danni alla proprietà durante il processo di consegna
      1. ULTRANSERVICE SP. Z O.O. declina ogni responsabilità da qualsiasi danno e / o morte a qualsiasi proprietà e / o persona che possa verificarsi durante il processo di consegna.
      2. Qualsiasi responsabilità per eventuali danni che possono verificarsi durante il processo di consegna spetta esclusivamente al nostro trasportatore di terze parti.
    7. Nell'improbabile eventualità che durante la consegna si verifichino danni a persone o cose, seguire questi protocolli:
      1. Ricevi una conferma scritta dal corriere che descriva in dettaglio l'entità e la natura del danno che si è verificato. Includere un commento su come si è verificato il danno. Assicurati che sia il conducente che i testimoni firmino il riconoscimento e che il conducente includa il suo nome, il numero di immatricolazione del veicolo e il nome del suo datore di lavoro, insieme ai dettagli dell'assicurazione, se disponibili.
      2. Se possibile, scatta fotografie del danno.
      3. Chiama Pelleten per farci sapere cosa è successo. Sebbene non possiamo influenzare l'esito di qualsiasi reclamo che potresti presentare, siamo in grado (nella maggior parte dei casi) di accelerare la procedura di reclamo.
  10. Merci difettose e resi
    1. È tua responsabilità assicurarti che i prodotti siano adatti all'uso che ne fai.
    2. Nell'improbabile caso in cui i prodotti forniti non siano conformi a questi termini, faccelo sapere. Se la merce non è conforme provvederemo a:
      1. Rimuovi la merce a nostre spese e fornisci un rimborso completo per il valore della merce che è stata rimossa; o
      2. Sostituisci la merce a nostre spese.
    3. Insoddisfazione per la merce consegnata. Se non sei soddisfatto della merce consegnata, ma la merce è conforme a questi termini e desideri restituire la merce, ritireremo la merce e ti rimborseremo a condizione che:
      1. La merce ci viene restituita in condizioni vendibili;
      2. Viene restituito almeno il 66% dell'ordine originale.
      3. Ti rimborseremo l'intero valore della merce restituita meno € 40 + IVA per bancale per le spese di trasporto sostenute (e le maggiorazioni di spedizione laddove si verificano), restituendo la merce al nostro magazzino. < /li>
    4. Questi termini e condizioni si applicano a qualsiasi merce sostitutiva che potremmo inviarti.
    5. Se il tuo ordine viene restituito, è tua responsabilità garantire un accesso adeguato al nostro trasportatore per ritirare la merce. Laddove non venga fornito l'accesso appropriato, ti trasferiremo eventuali costi di trasporto aggiuntivi.
  11. Limitazione di responsabilità
    1. Se una delle parti non rispetta questi termini, nessuna delle parti sarà responsabile per eventuali perdite subite dall'altra di conseguenza, ad eccezione di quelle perdite che sono una conseguenza prevedibile del mancato rispetto di questi condizioni d'uso.
    2. Nessuna delle parti sarà responsabile per perdite derivanti dal nostro mancato rispetto di questi termini, incluse, ma non limitate a, perdite che rientrano nelle seguenti categorie:
      1. Perdita di affari;
      2. Perdita di entrate o entrate;
      3. Perdita di risparmi previsti;
      4. Perdita di dati;
      5. Qualsiasi perdita di tempo; o
      6. Qualsiasi perdita dovuta all'approvvigionamento di merci sostitutive da un altro fornitore.
    3. Questa clausola non include né limita in alcun modo la nostra responsabilità per:
      1. Morte o lesioni personali causate da nostra negligenza; o
      2. Frode o dichiarazione fraudolenta;
      3. Qualsiasi violazione degli obblighi impliciti nella sezione 12 del Sale of Goods Act 1979 o nella Sezione 2 della Supply of Goods and Services Act 1982; o
      4. Perdite per le quali è vietato dalla sezione 7 del Consumer Protection Act 1987 limitare la responsabilità; o
    4. Qualsiasi altra questione per la quale sarebbe illegale o illegale da parte nostra escludere o tentare di escludere la nostra responsabilità.
    5. Non saremo responsabili per eventuali perdite consequenziali o indirette subite dall'utente o da chiunque abbia fornito i beni.
    6. Non saremo responsabili per perdite o danni derivanti dall'uso delle merci per scopi per i quali le specifiche e le modalità della merce o della consegna non sono adatte.
    7. Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni a cose o persone che potrebbero verificarsi durante il processo di consegna. La responsabilità per perdite o danni al processo di consegna è del nostro trasportatore a contratto.
  12. Forza maggiore
    1. Non saremo responsabili per qualsiasi inadempimento ai nostri obblighi quando impedito da un evento di forza maggiore come;
      1. Scioperi, serrate o altre azioni sindacali;
      2. Rivolte civili, invasioni, attacchi terroristici, guerre, ecc.
      3. Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, cedimento, epidemia o altri disastri naturali;
      4. Errore di rete di trasporto; o
      5. Errore di rete di comunicazione.
    2. I nostri obblighi ai sensi dei presenti termini sono sospesi per la durata dell'evento di forza maggiore. Faremo il possibile per adempiere ai nostri obblighi il prima possibile una volta cessato l'evento
  13. Incarico
    1. Non è possibile cedere o trasferire i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini a qualsiasi altra parte senza il consenso scritto di Pelleten.
  14. Modulo di annullamento del modello
    1. Non è necessario che il cliente utilizzi il modulo sottostante per notificare a Pelleten una richiesta di cancellazione.
    2. E-mail, fax o inviare il modulo a:
      Pelleten
      Warszawa
      Polska
      Grzybowska 84, 00-844
      Email: sales@pelleten.com
      A partire dal
      [*Nome del cliente]
      [Indirizzo del cliente]
      Annullo il mio ordine [* inserisci numero ordine] dei seguenti prodotti:
      [*inserisci la merce da restituire]
      Ordinato il [* inserire la data]
      Data [* inserisci la data]